PANPERS in “Non facciamo tardi” – RIDERE D’AGOSTO MA ANCHE PRIMA

Luglio, 2022

08Luglio21:30PANPERS in "Non facciamo tardi" - RIDERE D'AGOSTO MA ANCHE PRIMA

Event Details

Venerdì 8 luglio in Piazza delle Feste arrivano i PanPers e il loro umorismo contagioso in “Non facciamo tardi“, all’interno della rassegna del Teatro Garage “Ridere d’agosto ma anche prima“. L’evento è all’interno di EstateSpettacolo 2022.

Un’ora e mezza di surreale comicità in cui i due comici indossano i panni di loro stessi partendo dagli sketch più famosi fino a trattare i più svariati aspetti della vita quotidiana dal loro ambiguo punto di vista. Tanta interazione e improvvisazione con il pubblico, per il duo comico di Torino seguito e amato da milioni di follower.

Andrea Pisani e Luca Peracino, in arte PanPers, debuttano nel 2009 nel programma comico “Colorado” su Italia 1, dove stagione dopo stagione acquisiscono sempre più spazi e consensi di pubblico. Nel 2013 debuttano entrambi sul grande schermo insieme a Frank Matano nel film “Fuga di cervelli” (regia di Paolo Ruffini); nel 2015 tornano al cinema con due diversi film: Andrea Pisani è nel cast di “Belli di papà”, con Diego Abbatantuono e Francesco Facchinetti, mentre Luca Peracino è tra gli attori di “Matrimonio al Sud”, con Massimo Boldi, Biagio Izzo, Debora Villa e Gabriele Cirilli. Nel 2016 recitano per la seconda volta insieme nel film “I babysitter”. Nel 2020 partecipano al programma di Italia 1 “Enjoy – Ridere fa bene” come capitani di una delle due squadre rivali, mentre nel 2021 sono co-conduttori insieme a Fatima Trotta e Francesco Mandelli, capi-progetto e autori del programma comico di Italia 1 “Honolulu”.

Molto seguiti sul web, soprattutto dai più giovani, tra le pagine Facebook e Instagram hanno oltre 2 milioni e mezzo di follower e più di un milione di iscritti sul canale YouTube, con decine di milioni di visualizzazioni dei video. Seguitissime le loro parodie musicali, come l’ultima hit “Delivery”, che ricalca la canzone vincitrice del Festival di Sanremo “Brividi”.

Informazioni utili

Biglietti disponibili:

Ufficio Teatro Garage via Repetto 18 r Genova

Su www.happyticket.it

La sera dello spettacolo la biglietteria apre dalle 20. Le ricevute delle prevendite si cambiano la sera dello spettacolo presso la biglietteria allo sportello “cambio prevendite”.

more

Condividi