Marina

Condividi

Come arrivare

Auto

Per chi proviene dalla A12 si consigliano le uscite Genova Ovest o Genova Est: per coloro che escono a Genova Est si consiglia di proseguire seguendo le indicazioni della viabilità urbana per Fiera di Genova.

Per coloro che invece escono a Genova Ovest imboccare la Sopraelevata e seguire le indicazioni sotto riportate.

Per chi arriva a Genova con la A7 (Milano) si consiglia l’uscita di Genova Ovest e l’immissione sulla sopraelevata. . Proseguire sulla sopraelevata fino alla fine (zona Foce). La Fiera si trova a destra in fondo alla rampa di uscita.

Treno

Per raggiungere la Fiera si consiglia la stazione di Genova Brignole. Da lì è possibile raggiungere gli spazi fieristici:

  • A piedi in circa 20 minuti
  • In autobus tramite linea 31 con capolinea proprio davanti alla stazione e direzione Via V Maggio (Osp. Gaslini). Discesa fermata Marconi 1/Fiera

La stazione di Genova-Principe dista dalla Fiera 4 km. Dalla Stazione Principe si raccomanda la Linea 20 (dalla fermata in Via Adua per il capolinea in Via Rimassa).

contatti a Vs. disposizione:

 

Per informazioni di natura amministrativa

  • Tel. 010.2485678, cell.: +39.345.178.98.89 (in orari di ufficio)
  • E-mail: darsena@portoantico.it (informazioni amministrative)

 

ORMEGGIATORI (tutti i giorni, H24)

  • Tel 1.   +39.345.9721841 (darsena interna e servizio notturno)
  • Tel 2.   +39.340.113.29.99 (darsena esterna)

Vi ricordiamo che presso l’edificio spina servizi il nostro personale potrà darvi ulteriori informazioni.

I parcheggi nelle vicinanze dell’area Fiera non sono sotto la diretta gestione della società Porto Antico di Genova S.p.A., pertanto per disponibilità e tariffe si consiglia di verificare sul sito genovaparcheggi.com.

RECEIVE OUR NEWS

X