RE-START!

19 Giu 2020 - Editoriali, Il Porto Antico, Magazine

Dal 19 Giugno il nostro Centro Congressi è pronto a riaprire in tutta sicurezza.

Finalmente la buona notizia! Dopo oltre due mesi dalla chiusura per l’emergenza Coronavirus, il Centro Congressi riapre agli eventi adottando tutte le misure di sicurezza necessarie per salvaguardare i propri clienti e dipendenti.

Nonostante il lockdown e le porte del Centro Congressi e degli uffici fossero tristemente chiuse, noi non ci siamo mai fermati realmente. Il nostro team ha continuato a lavorare per garantire una ripartenza efficace dell’azienda e, di conseguenza, di tutti i nostri eventi.

E’ stata effettuata una minuziosa pulizia e sanificazione di tutti gli spazi comuni, dei servizi igienici e di tutte le superfici del Centro Congressi. Sono state posizionate delle colonnine per la distribuzione di gel igienizzanti agli ingressi e una adeguata segnaletica in Auditorium per garantire la corretta distanza tra un congressista e l’altro.

Uno dei punti focali per la ripartenza in sicurezza è proprio la garanzia del distanziamento sociale e per garantire questo aspetto chiave, ogni sala è stata allestita con nuovi layout per assicurare il giusto spazio fra le singole sedute.

Nel massimo rispetto delle misure anti-contagio da adottare per l’organizzazione di congressi e meeting, il Centro Congressi seguirà le linee guida relative alla gestione dell’emergenza epidemiologia del COVID-19, emanate da Regione Liguria con l’Ordinanza n.37 – 2020, firmata dal Presidente Giovanni Toti.

UN NUOVO INIZIO

Lo staff è entusiasta di riprendere da dove ci siamo lasciati, per quello che rappresenta un nuovo inizio, all’insegna della sicurezza e del rispetto reciproco.

Ogni evento è stato riprogrammato e studiato tailor made assieme ai cliente, per garantirne la sua gestione in sicurezza e con la massima tranquillità.

Insieme trasformeremo gli ostacoli in un punto di partenza.

Siamo pronti!

#ANDRATUTTOBENE #DISTANTIMAUNITI 

Condividi