RHOVE – PAKY – SHIVA PER GOA-BOA FESTIVAL XXIV – ESTATESPETTACOLO

Settembre, 2022

18Settembre19:00RHOVE - PAKY - SHIVA PER GOA-BOA FESTIVAL XXIV – ESTATESPETTACOLO

Event Details

Domenica 18 settembre all’Arena del Mare live RHOVE + PAKY + SHIVA e altri artisti tba per Goa-Boa Festival XXIV. L’evento è all’interno di EstateSpettacolo.

RHOVE

Rhove, pseudonimo di Samuel Roveda, è un rapper milanese classe 2001. Nel giro di poco tempo Rhove è diventato un vero e proprio fenomeno virale che ha conquistato subito anche alcune fra le principali emittenti radiofoniche italiane come Albertino su m2o e Wad su Radio Deejay che per primi hanno deciso di mandare in onda il singolo “Blanc Orange (Nanana)” mesi prima della sua pubblicazione ufficiale sulle piattaforme digitali. Il suo 2021 è costellato di singoli, da Provincia Jungle, passando per Montpellier La zone con Shiva. L’anno si chiude con la fortunatissima Shakerando, che diventa ben presto una hit radiofonica e da club. Nel 2022 pubblica, a distanza di un mese l’uno dall’altro, i singoli LAPROVINCE #1Seignosse Cancelo.

SHIVA

Shiva (nome d’arte di Andrea Arrigoni) è un rapper italiano di Milano, nato nel 1999. Ha esordito nella scena urban italiana alla giovane età di 14 anni partecipando a dei contest di freestyle, dopodiché si è affermato a partire dal 2019, rilasciando varie canzoni che hanno ottenuto ottimi risultati in termine di consensi da parte del pubblico e di vendite. Shiva infatti ha collezionato ben 15 singoli d’oro, 2 singoli di platino e 2 singoli sono stati certificati doppio platino. Il rapper milanese vanta collaborazioni con i maggiori esponenti della scena rap italiana, tra cui Sfera EbbastaTha SupremeCapo PlazaMarracashPaky e Tedua.

PAKI

Paky (nome d’arte di Vincenzo Mattera), è un rapper di Rozzano, paese della provincia Milanese, originario di Secondigliano (Napoli). Paky ha fatto il suo ingresso in grande stile nella scena urban italiana  nel 2019, con il singolo “Rozzi”, canzone in cui parla della sua Rozzano e che in poco tempo ha fatto il giro dell’Italia, venendo certificata disco d’oro pochi mesi dopo la sua uscita. Dopo una serie di altri singoli di successo, tra cui “In Piazza” e “Tuta Black”, entrambe in collaborazione con Shiva; nel 2020 Paky ha preso parte a “Persona”, il disco di Marracash, nel brano “Sport + Muscoli”, in collaborazione con MarracashLuchéTaxi B e Lazza. Il 2020 è un anno di grandi collaborazioni per Paky: è infatti presente anche in “Vita Vera” di Tedua con il brano “Rari” (sempre featuring Shiva) ed in “Mr. Fini” di Guè nella traccia “Ti levo le collane”. Ad inizio 2021 prende parte a “Tik Tok RMX” nell’album “Famoso” di Sfera Ebbasta, insieme a Marracash, Guè e Geolier. Nel 2022, dopo aver rilasciato alcuni singoli di successo come “Blauer” e “Storie Tristi”, Paky pubblica il suo primo album: “Salvatore”. Il disco presenta tracce in collaborazione con MarracashGuèShivaGeolier e Mahmood e nel giro di poche settimane è stato certificato disco d’oro, dopo essere stato il disco più venduto nella settimana di uscita.

Informazioni utili

Biglietti su TicketOne e Dice

Maggiori informazioni su GoaBoa

more

Orario

(Domenica) 19:00

Location

Arena del Mare

Arena del Mare, 16128 Genova GE

Condividi