Le vie dei Canti 2021

Ottobre, 2021

02Ottobre21:1523:30Le vie dei Canti 2021

Event Details

Ritorna il Festival Le Vie dei Canti 2021, il Festival itinerante di musica e cultura di tradizione orale che fa parte del circuito Genova città dei Festival, ideato da Alessandro Guerrini e Laura Parodi e organizzato dall’Associazione Gruppo Spontaneo Trallalero.

Un programma che da settembre arriva fino al 12 dicembre con 9 appuntamenti di musica di vario genere: balfolk, tango argentino, musica yddish, canto a cappella sacro e profano, world music.

Sabato 2 ottobre in Piazza delle Feste si esibiranno i Birkin Tree gruppo fra i più affermati in Europa per la musica irlandese che della passione hanno fatto il loro propulsore. Nel corso degli anni il gruppo ha avuto modo di frequentare e suonare con alcuni importanti musicisti irlandesi come Martin Hayes, Cyril O’Donoghue, Mick O’Brien, The Chieftains.

le vie dei canti 2021
Foto di Maurizio De Costanzo

La partecipazione è gratuita per tutti gli eventi ma con prenotazione al numero 3493802885 o gstrallalero@gmail.com . È richiesto green pass (certificazione vaccinale o certificazione di tampone negativo nelle 48 ore.)

Chi non avrà la possibilità di entrare agli spettacoli vista l’obbligatorietà della contingentazione degli ingressi potrà seguirli sulla pagina Facebook Le Vie dei Canti Festival e sul sito www.leviedeicantifestival.it dove saranno trasmessi integralmente in diretta. Saranno  inoltre resi disponibili in modalità podcast per valorizzarne con adeguata qualità audio il contenuto in un formato efficace per l’ascolto sui supporti mobile.

more

Orario

(Sabato) 21:15 - 23:30

Location

Piazza delle Feste

Piazza delle Feste, Ponte Embriaco, 16128 Genova GE

Condividi