Festa dello Sport 2021

Settembre, 2021

25Settembre(Settembre 25)10:0026(Settembre 26)19:00Festa dello Sport 2021

Event Details

Torna al Porto Antico di Genova la Festa dello Sport 2021 con l’edizione numero 17, un’edizione speciale che per la prima volta apre la stagione scolastica, limitata negli spazi disponibili per rispettare le restrizioni dovute all’emergenza sanitaria nazionale ma non nell’entusiasmo, nell’energia e nell’adrenalina che da sempre la caratterizzano.

Sabato 25 e domenica 26 settembre, dalle 10,00 alle 19,00, gli sportivi di tutte le età, i bambini e gli adulti, gli appassionati e i dilettanti curiosi, potranno cimentarsi nelle discipline sportive e nelle attività dinamiche più svariate, in una “due giorni” di divertimento assoluto da vivere all’aria aperta per assaporare quel che resta di questa estate della ripartenza e festeggiare l’arrivo della nuova stagione.

60 sport rappresentati, tutti da provare gratuitamente, per sportivi di tutte le età e abilità, uniti dalla passione per lo sport e i suoi valori fondamentali: dialogo, divertimento, aggregazione, integrazione, educazione, confronto.

Una Festa in sicurezza

Per partecipare alla Festa dello Sport 2021 sarà necessario rispettare le norme sanitarie in vigore per gli eventi sportivi, anche all’aperto.

  1. ESSERE IN POSSESSO DELLA CERTIFICAZIONE VERDE COVID-19 (GREEN PASS) ottenibile con:
    • certificato vaccinale comprovante l’inoculamento almeno della prima dose vaccinale Sars-CoV-2
    • certificato comprovante la guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi)
    • effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (con validità 48 ore)

  1. MANTENERE IL DISTANZIAMENTO DI ALMENO 1 METRO
  2. INDOSSARE LA MASCHERINA NEGLI SPAZI AL CHIUSO E NELLE AREE PARTICOLARMENTE AFFOLLATE OVE NON SIA POSSIBILE MANTENERE LA DISTANZA MINIMA DI SICUREZZA

Per leggere il comunicato stampa completo di presentazione di Festa dello Sport 2021 clicca QUI.

Per scaricare la mappa delle attività sportive e portarla con te clicca sull’immagine qui sotto.

La Festa dello Sport 2021 è organizzata da Porto Antico di Genova e Stelle nello Sport con il patrocinio di Regione Liguria, Comune di Genova e Coni Liguria in collaborazione con Uisp Liguria e Agorà Cooperativa Sociale.

more

Orario

25 (Sabato) 10:00 - 26 (Domenica) 19:00

Condividi