Enzo Paci in “PACI E BENE” – RIDERE D’AGOSTO MA ANCHE PRIMA

Luglio, 2022

12Luglio21:30Enzo Paci in "PACI E BENE" - RIDERE D'AGOSTO MA ANCHE PRIMA

Event Details

La nuova fatica teatrale dell’attore genovese Enzo Paci arriva in Piazza delle Feste martedì 12 luglio: “Paci e bene”, con la partecipazione di Romina Uguzzoni, è il suo spettacolo all’interno della rassegna del Teatro Garage “Ridere d’agosto ma anche prima“. L’evento è all’interno di EstateSpettacolo 2022.

Reduce dal grande successo della fiction Blanca, in cui interpreta il burbero commissario Mauro Bacigalupo, Paci torna alla sua dimensione ideale, quella del palcoscenico, con un nuovo esilarante spettacolo in cui dà vita ai suoi personaggi vecchi e nuovi e monologa con lo stile che lo contraddistingue, divertendo il pubblico.

In “Paci e Bene” Enzo Paci fa il punto sul tempo che avanza: alla soglia dei cinquant’anni, cerca di progettare il suo futuro dedicando la sua terza età alla spiritualità e lo racconta al pubblico con la solita fresca irriverenza, mettendosi a nudo e narrando frangenti intimi della sua vita smascherandosi e smascherando a sua volta anche il pubblico, costantemente all’inseguimento di quella tanto sospirata accettazione di se stesso. Come sempre, è accompagnato sul palco dalla moglie Romina Uguzzoni, cantante e ballerina di tip tap pronta a fare da contrappunto ai pezzi comici, portando in scena una nota di poesia e bellezza.

Enzo Paci sarà nuovamente ospite all’interno della rassegna “Ridere d’agosto ma anche prima” il prossimo 28 luglio all’Arena del Mare con i colleghi comici Bruciabaracche, nel loro nuovo show “Brucia Beach Party”.

Informazioni utili

Biglietti disponibili:

Ufficio Teatro Garage via Repetto 18 r Genova

Uffici IAT Comune

Su www.happyticket.it

more

Orario

(Martedì) 21:30

Location

Piazza delle Feste

Piazza delle Feste, Ponte Embriaco, 16128 Genova GE

Condividi