San Valentino: cosa fare al Porto Antico

8 Gen 2020 - Eventi, Magazine

Febbraio si avvicina e il 14 arriva in fretta: San Valentino fortunatamente cadrà di venerdì per iniziare il week end con il botto. Avete già comprato un regalo adeguato? Idee per la serata più romantica dell’anno?

Non disperate, ecco alcuni suggerimenti last minute che vi faranno comunque fare un figurone!

La Ruota Panoramica.

La ruota panoramica – che rimarrà a Calata Gadda fino al 3 maggio – è certamente un modo originale e molto romantico per iniziare la vostra serata. E se volete veramente stupire la persona amata, prenotate la cabina VIP per giri illimitati su comodi divanetti in pelle, mentre sorseggiate una bottiglia di bollicine italiana da 45 metri di altezza! Affrettatevi a riservarla, però: sono disponibili solamente 3 cabine speciali.

Cena romantica.

La cena a tema, si sa, è un grande classico che non delude mai. Al Porto Antico potete scegliere tra il cenone esclusivo all’Acquario di Genova. Oppure potete recarvi da Eataly e, tra un acquisto e l’altro, scegliere di fermarvi per cena in uno dei ristorantini, in birreria oppure al ristorante gourmet Il Marin.

Kiss On Ice.

E infine, per smaltire qualche caloria della cena – o se non altro per divertirsi – la pista di pattinaggio sul ghiaccio dedica la consueta promozione 2×1 a tutti gli innamorati, con bacio alla cassa, mi raccomando!

[button color=”blue” size=”normal” alignment=”none” rel=”follow” openin=”_parent” url=”http://www.portoantico.it/tag/san-valentino-2018/”] SPECIALE SAN VALENTINO [/button]

Condividi