Marina Molo Vecchio

La Marina nel cuore della città.

Dal 1997 Marina Molo Vecchio gestisce 160 posti barca nello specchio acqueo del Porto Antico.

Lungo il Molo dell’Acquario di Genova e di fronte alla Capitaneria di Porto, l’agenzia mette a disposizione ormeggi per imbarcazioni da 5 a 150 metri di lunghezza, con l’obiettivo di rendere le attività nautiche maggiormente fruibili da tutti.

Con il 2015 viene infatti proposto un nuovo listino agevolato per imbarcazioni a partire dai 5 metri!

Servizi su misura del navigatore di oggi.

Ogni posto barca è dotato di allaccio per acqua potabile e corrente elettrica da 63 a 600 Amp. l servizio internet wi-fi è gratuito per tutti i clienti, che possono usufruire ovviamente anche delle docce e dei servizi igienici a loro riservati.

I marinai di Marina Molo Vecchio, forniscono assistenza da terra e dal gommone durante le manovre di ormeggio e disormeggio, mentre gli uffici svolgono attività di reception, fornendo informazioni e supporto ai diportisti. Inoltre, due monitor all’esterno degli uffici trasmettono in loop h24 le previsioni meteorologiche per la navigazione nell’area.

Una tessera di parcheggio inclusa nella tariffa di ormeggio consente l’accesso gratuito al nostro parcheggio privato.

Il mare per tutti.

Tra i servizi messi a disposizione da Marina Molo Vecchio alcuni sono così specifici da essere gli unici in città. Solo qui, infatti, si trova l’unico scivolo per alaggio e varo di piccole imbarcazioni nel centro di Genova.

Innovazione importante è, inoltre, una particolare struttura che permette l’accesso sulle imbarcazioni anche ai disabili, per rendere veramente il mare a portata di tutti.

Per informazioni sui servizi e le tariffe potete consultare il sito.

Marina Molo Vecchio
Calata Molo Vecchio, Mod. 3 – 16128 Genova
Tel: +3901027011
mmv@mmv.it
www.mmv.it

Condividi

Per maggiori informazioni.
  +39 010 27011
mmv@mmv.it
mmv.it

I parcheggi più vicini sono Autosilo e Calata Gadda.

Ricevi le nostre news

X