Italia: il cuore della cultura meccanica

30 Giu 2014 - Congressi ed eventi, Magazine

12 aziende leader si raccontano

Si tratterà di macrotemi del settore meccanico: tecnologia, innovazione e qualità, le sfide che comporta un cambiamento che non è più solo opportuno ma necessario, identità di brand e customizzazione. Ma molto spazio sarà dedicato a temi specifici, come il futuro delle automobili, i cambiamenti che le tecnologie virtuali hanno apportato in taluni settori dell’azienda metalmeccanica, le tecnologie costruttive del materiale rotabile o di assali e sospensioni.

Made in Italy

Questi alcuni degli argomenti che saranno esposti al pubblico da dodici aziende dei principali settori manifatturieri italiani il 3 luglio nella Sala Levante-Ponente del Centro Congressi. Una condivisione di esperienze leader nel sistema di produzione, focalizzate sulle necessità operative e tecnologiche che costituiscono la premessa imprescindibile per il raggiungimento degli elevati standard qualitativi del made in Italy, così com’è noto e apprezzato nel mondo.

 

Condividi