PORTO LIVE TRIBUTE FEST 2023

04Agosto19:0023:59PORTO LIVE TRIBUTE FEST 2023

Event Details

Porto Live Tribute Fest 2023 torna nella splendida cornice di Piazza delle Feste con un’edizione dedicata a tre giganti del Classic Rock britannico: David Bowie, Led Zeppelin e Black Sabbath.
Ad aprire le danze, saranno i Sabbath Bloody Mary, esperta band piemontese che tributerà gli iconici Black Sabbath, che hanno dato le basi a tutto il movimento Hard/Metal, ma hanno anche influenzato varie altre tendenze rock, dal Dark al Grunge al rock alternativo.
A seguire, i Mothership, che omaggeranno i Led Zeppelin, da molti considerati la più grande rock band di sempre. I concerti dei Mothership, sono delle rievocazioni dei fantastici concerti dei LedZeppelin, con ampi spazi musicali rapportati ai nostri giorni e una cura perfetta dell’ immagine e delle sonorità.
A chiudere la serata, i White Duke, tributo al grande e compianto David Bowie. Il live degli White Duke, con proiezioni d’ immagini e video, costumi e coreografie, ripercorre le grandi hit di Bowie. Da Space oddity, Ziggy stardust e Changes, fino a Under pressure con i Queen e Lazarus.

Prezzo 15 € – per informazioni: blackwidow@blackwidow.it ; tel. 010 2461708

Biglietti disponibili su Ticketgate

more

Orario

(Venerdì) 19:00 - 23:59

Location

Piazza delle Feste

Piazza delle Feste, Ponte Embriaco, 16128 Genova GE