Promozione per il vero anniversario di Guerre Stellari: 25 maggio 2017

23 Mag 2017 - Magazine, News

Se il 4 maggio con il suo “May The 4Th” è diventato un fenomeno mondiale, dobbiamo segnalare che il 25 maggio è il vero anniversario di Guerre Stellari. Quale scegliere, dunque? Nel dubbio, abbiamo deciso di festeggiarli entrambi, anche perché quest’anno le candeline da spegnere sono ben 40.

Mostra “Guerre Stellari – Play”: Riduzione + Sconto 10% + Gadget.

Nella giornata di giovedì 25 maggio, la mostra Guerre Stellari – Play riserva a tutti i suoi visitatori l’ingresso ridotto (10,00 € invece che 13,00 €) con audioguida inclusa, uno sconto del 10% su tutti i prodotti in vendita al bookshop e un gadget stellare (diverso da quello del 4 maggio).

[button color=”blue” size=”normal” alignment=”none” rel=”follow” openin=”_parent” url=”https://www.portoantico.it/tag/guerre-stellari/”]TUTTO SU GUERRE STELLARI – PLAY[/button]

 

Perché il 25 maggio è il vero anniversario di Guerre Stellari?

Contrariamente alla data del 4 maggio – scelta dal fandom e legata al popolare gioco di parole – il 25 maggio è la data esatta della prima proiezione in U.S.A. del film. Il film oggi conosciuto come Star Wars: A New Hope – Episode IV negli States fu proposto – in sole 37 sale – semplicemente con il nome di Star Wars. In Italia uscì circa cinque mesi dopo, il 21 ottobre 2015, con il nome di Guerre Stellari.

Combattimento con spada laser: dimostrazioni e lezioni di prova.

Per aggiungere la famosa ciliegina sulla torta, abbiamo chiesto agli atleti di Ludosport di dimostrare pubblicamente le loro abilità nel combattimento con la spada laser. Dalle ore 16:00 alle ore 19:30, nello spazio antistante la mostra, sarà possibile assistere a diverse esibizioni di combattimento con le spade laser e partecipare a lezioni di prova gratuite.

Condividi