Porto Antico di Genova aderisce al FAI – Fondo Ambiente Italiano

7 Dic 2017 - Magazine, News

Viviamo e lavoriamo in una delle località più belle del Mediterraneo e per festeggiare i nostri primi 25 anni abbiamo scelto di farci un regalo speciale: da quest’anno il Porto Antico di Genova aderisce al FAI – Fondo Ambiente Italiano, attraverso lo speciale programma di membership aziendale Corporate Golden Donor.

La bellezza ci sta a cuore.

La tutela, la salvaguardia e la promozione della bellezza è la scommessa che da sempre caratterizza anche la nostra realtà e il nostro impegno quotidiano, ed è su queste basi e con questi intenti comuni che, insieme al FAI, vogliamo offrire il nostro contributo alla valorizzazione dei luoghi più belli dell’Italia.

Il Porto Antico di Genova è uno straordinario esempio di area storica di primaria importanza che è stata riqualificata, restituita alla Città e pienamente reintegrata nella vita dei genovesi e dei turisti – sempre più numerosi – che ne scoprono il valore storico e il fascino senza tempo.

Insieme si può migliorare.

Siamo certi che questa collaborazione con il FAI porterà a nuove iniziative finalizzate ad ampliare la conoscenza del nostro meraviglioso Paese, una risorsa fondamentale che tutti insieme dobbiamo apprezzare, sostenere ed amare.

 

Condividi