Il ritorno del Magazine

9 Mag 2014 - Magazine, News

Ieri newsletter, oggi blog.

Molti PCO ricorderanno la nostra newsletter. Ci ha accompagnato per una decina d’anni: nei primi come Cotone Congressi Genova: quattro pagine di notizie e redazionali affidate alle firme dei giornalisti genovesi Camillo Arcuri e Aldo Repetto.

Poi, giocando sul nome della nostra struttura, è diventata Magazine del Cotone: graficamente connotata dal giallo solare e dal blu marino della testata, con i contenuti curati da Marco Pallavicino, ha raccontato la vita della nostra struttura e la Genova degli eventi culturali fornendo agli operatori del settore riferimenti utili nelle notizie lampo della rubrica Cotone ristretto.

La redazione della newsletter era un lavoro piuttosto impegnativo e a un certo punto ci è parso che fosse una forma di comunicazione non più al passo con i tempi. Con rincrescimento, abbiamo deciso di non portarla più avanti.

Fino ad oggi.

Notizie in diretta dal Centro Congressi.

Lavorando al restyling del sito web, abbiamo accolto con entusiasmo la proposta di inserire un blog. Sarà di nuovo il Magazine, quindi, con le news sugli eventi in programma al Centro Congressi, le informazioni sulle proposte del Porto Antico e della città, le notizie utili e quelle curiose. Ci aspettiamo che sia un Magazine brioso e che non solo agli addetti ai lavori faccia piacere seguire le nostre piccole cronache.

Condividi