Mojotic Festival 2024 sbarca al Porto Antico

22 Mar 2024 - Comunicati stampa, Magazine

“A volte devi naufragare per ritrovare la rotta.
Sulla nostra piccola zattera, cerchiamo di esplorare nuovi orizzonti musicali, riportando tra Genova e Sestri Levante gli artisti più interessanti da scoprire nell’estate 2024.
Mojotic Festival è una rassegna di musica indipendente internazionale, organizzata dalla Associazione Culturale Mojotic, con concerti tra Sestri Levante e Genova.”

Ecco le date del Mojotic Festival 2024

  • Mercoledì 10 Aprile, Kristin Hersh, Giardini Luzzati, Genova
  • Lunedì 8 Luglio, Tony Ann, Piazza delle Feste, Porto Antico di Genova
  • Giovedì 18 Luglio, King Hannah, Piazza delle Feste, Porto Antico di Genova
  • Giovedì 8 Agosto, Tapir!, Teatro Arena Conchiglia, Sestri Levante
  • Giovedì 29 Agosto, Ty Segall Solo Acoustic, , Teatro Arena Conchiglia, Sestri Levante

Tony Ann

Virtuoso di professione, Tony Ann è un pianista solista con idee grandiose. Fonde con effetti mozzafiato lo stile moderno e classico. Appassionato conoscitore d’armonia, Ann cerca costantemente nuovi modi non solo per oltrepassare i confini della musica neoclassica e strumentale, ma anche della musica popolare.
Ann utilizza con maestria tutti e ottantotto i tasti a sua disposizione, regalando composizioni originali intrise di emozione, tecnica e ampiezza.
Con oltre 100 milioni di visualizzazioni e un seguito complessivo di oltre 5 milioni di followers sui social media, Ann ha navigato con grande successo nel mondo online, introducendo le nuove generazioni alla musica neoclassica, in particolare attraverso la sua serie “#playthatword”. Utilizzando l’alfabeto scritto sulla sua tastiera, Ann ha creato composizioni originali basate su parole suggerite dal suo pubblico, molte delle quali sono state ufficialmente pubblicate.

Tutte le info sul sito ufficiale

Prevendite su DICE

Condividi