Mojotic Festival 2024 sbarca al Porto Antico

22 Mar 2024 - Comunicati stampa, Magazine

“A volte devi naufragare per ritrovare la rotta.
Sulla nostra piccola zattera, cerchiamo di esplorare nuovi orizzonti musicali, riportando tra Genova e Sestri Levante gli artisti più interessanti da scoprire nell’estate 2024.
Mojotic Festival è una rassegna di musica indipendente internazionale, organizzata dalla Associazione Culturale Mojotic, con concerti tra Sestri Levante e Genova.”

Ecco le date del Mojotic Festival 2024

  • Mercoledì 10 Aprile, Kristin Hersh, Giardini Luzzati, Genova
  • Giovedì 4 luglio, Royel Otis, Piazza delle Feste, Porto Antico di Genova 
  • Lunedì 8 Luglio, Tony Ann, Piazza delle Feste, Porto Antico di Genova
  • Giovedì 18 Luglio, King Hannah, Piazza delle Feste, Porto Antico di Genova
  • Giovedì 8 Agosto, Tapir!, Teatro Arena Conchiglia, Sestri Levante
  • Giovedì 29 Agosto, Ty Segall Solo Acoustic, , Teatro Arena Conchiglia, Sestri Levante

Royel Otis

Dopo essersi formati nel 2019, pubblicando gradualmente musica durante la pandemia, i Royel Otis continuano la loro inarrestabile ascesa. Recentemente sono stati nominati Breakthrough Artist del 2023 agli ARIA Awards, riconoscimento a cui è seguito un tour nazionale con date molte date sold out, una performance di debutto al festival Splendour in the Grass e un entusiasmante tour tutto esaurito nel Regno Unito e in Europa

Tony Ann

Virtuoso di professione, Tony Ann è un pianista solista con idee grandiose. Fonde con effetti mozzafiato lo stile moderno e classico. Appassionato conoscitore d’armonia, Ann cerca costantemente nuovi modi non solo per oltrepassare i confini della musica neoclassica e strumentale, ma anche della musica popolare.
Ann utilizza con maestria tutti e ottantotto i tasti a sua disposizione, regalando composizioni originali intrise di emozione, tecnica e ampiezza.
Con oltre 100 milioni di visualizzazioni e un seguito complessivo di oltre 5 milioni di followers sui social media, Ann ha navigato con grande successo nel mondo online, introducendo le nuove generazioni alla musica neoclassica, in particolare attraverso la sua serie “#playthatword”. Utilizzando l’alfabeto scritto sulla sua tastiera, Ann ha creato composizioni originali basate su parole suggerite dal suo pubblico, molte delle quali sono state ufficialmente pubblicate.

King Hannah

King Hannah sono una di quelle band dove la musica è tutto, senza nient’altro attorno.

Hannah Merrick e Craig Whittle dei King Hannah sono legati da un amore per la musica degli anni ’90. Dopo il successo del singolo “Crème Brûlée” e dell’EP “Tell Me Your Mind and I’ll Tell You Mine”, firmano per l’etichetta City Slang e pubblicano l’album d’esordio “I’m Not Sorry, I Was Just Being Me” nel 2022. La loro musica evoca atmosfere noir e richiama artisti come Anna Calvi, Mazzy Star e Portishead.
Vengono da Liverpool, mettono nei loro dischi un po’ di nostalgia precoce, fanno suonare le canzoni come viaggi nell’ignoto. Dove il rock noir, grezzo e d’atmosfera trova una nuova voce.
La band presenterà “Big Swimmer”, il nuovo album in uscita domenica 31 Marzo.

Tutte le info sul sito ufficiale

Prevendite su DICE

Condividi