Fulminacci è il primo nome di Balena Festival @Porto Antico EstateSpettacolo 2024

30 Gen 2024 - Comunicati stampa, Magazine, Musica

Il Balena Festival 2024 si prepara a solcare nuovamente le onde dell’intrattenimento estivo al grido di “Che Bella Compagnia” e annuncia con grande entusiasmo il primo artista della quinta edizione. Fulminacci, il talentuoso cantautore romano, giunge come un fulmine a ciel sereno pronto a illuminare la rassegna firmata Aluha, con il suo attesissimo “Infinito +1 tour estivo”.

L’Arena del Mare del Porto Antico di Genova sarà come di consueto l’epicentro dell’evento divenuto ormai un must dell’estate genovese. E anche quest’anno la ciurma del Balena promette di regalare emozioni indimenticabili agli amanti della buona musica e del divertimento. L’esibizione di Fulminacci è fissata per venerdì 26 luglio, una data da annotare immediatamente in agenda.

Noto per il suo carisma e il suo talento, Fulminacci è la prima grande sorpresa annunciata per il Balena Festival, e arricchisce ulteriormente la storia di successo della rassegna genovese. Il percorso graduale dell’artista, che non smette di conquistare il pubblico, si evolve ora verso un’estate di live indimenticabili nei principali festival della penisola, con il Balena Festival come tappa imperdibile.
La “compagnia” del Balena Festival è pronta a svelare nei prossimi giorni ulteriori dettagli sull’evento e altre sorprese in serbo per il pubblico. L’attesa e la curiosità crescono, preparando il terreno per un’estate all’insegna della buona musica, delle emozioni e della condivisione.

Per rimanere aggiornati sulle novità della rassegna, si invitano tutti a seguire i canali ufficiali del Balena Festival.

Riceviamo e pubblichiamo da Ufficio stampa di Balena Festival.
Contatti per la Stampa:
Valentina Risaliti valentinalunarisaliti@gmail.com – +393465310303

Tutte le info sul concerto di Fulminacci all’Arena del Mare le trovi QUI

Condividi