Rossopomodoro

La vera cucina napoletana.

A Genova, l’autentica cucina napoletana si trova da Rossopomodoro, il locale dove l’ospitalità è importante quasi quanto la ricetta della vera pizza.

All’interno dei Magazzini del Cotone, in un ambiente caratterizzato da un confortevole design industriale, sarete coccolati dalla tipica accoglienza verace e serviti con le più gustose ricette partenopee.

Dagli antipasti con la mozzarella di bufala alle paste condite con sughi semplici e sfiziosi, fino ad arrivare agli incredibili dolci della tradizione napoletana; un menù vario e stuzzicante che si arricchisce con le specialità preparate ogni giorno, in base alla stagionalità dei prodotti.

La pizza a regola darte.

Le regole di una vera pizza napoletana sono precise e da Rossopomodoro sono rispettate alla lettera: una grandezza standard, un bordo – il cosiddetto cornicione – della giusta altezza, pomodoro pelato rigorosamente campano, la mozzarella di bufala campana D.O.P. e, ultimo, ma non per importanza, la cottura nel forno a legna artigianale fatto da 340 mattoni.

Con più di 120 pizzerie in tutto il mondo, Rossopomodoro è garanzia di prodotti freschi e genuini, tanti presidi Slow Food e una particolare attenzione ai prodotti alimentari in via di estinzione e alle loro tradizionali tecniche di preparazione.

Giorni e orari di apertura di Rossopomodoro:

Rossopomodoro al Porto Antico di Genova è aperto tutti i giorni a pranzo dalle 12:00 alle 15:00 e a cena dalle 19:00 alle 24:00.

Rossopomodoro
Calata Molo Vecchio, 16
16128 Genova
Tel: +390102466376

Condividi

Per maggiori informazioni.
 +390102466376
251@pummarola.org
rossopomodoro.it

I parcheggi più vicini sono Porta Siberia, Autosilo e Calata Gadda.

Ricevi le nostre news

X