Le Bighe del Bigo

Noleggio Segway.

Noleggiare un Segway è il mezzo più divertente per muoversi tra il Porto Antico e il centro storico, in modo silenzioso, sicuro e veloce.

Come futuristiche bighe romane, i Segway sono mezzi di trasporto che si muovono in perfetto equilibrio sfruttando meccanismi di auto-bilanciamento e un’avanzata tecnologia.

Imparare a guidare il Segway è semplice:

In pochi minuti, grazie alle spiegazioni dello staff di Le Bighe del Bigo che offre il servizio di noleggio Segway, potete diventare esperti guidatori. 

Per andare avanti, frenare o girare bastano piccoli movimenti del corpo, senza bisogno di forza fisica. 

Dopo un breve giro di prova, sarete pronti a scattare lungo moli e vicoli a bordo del vostro Segway che vi porterà a guardare Genova da una prospettiva diversa.

Tutta Genova, senza fatica.

Questi sono i mezzi ideali per circolare sulla pavimentazione del Porto Antico e destreggiarsi tra gli stretti “caruggi” di Genova. Noleggiare un Segway vi permette di affrontare salite, discese e marciapiedi: a bordo delle Bighe del Bigo la città non ha più ostacoli.

Potete guidare lungo i moli, scoprire le tante attività del Porto Antico e fermarvi per una sosta panoramica in sicurezza e autonomia.

Tour guidati in Segway.

I più avventurosi possono partecipare a uno dei tour guidati della città: il Giro Caruggi nel centro storico patrimonio UNESCO, Giro Via del Campo e Giro Sant’Agostino, il Beer Segway Tour, il Giro Pesto e il Giro Kilo con degustazioni nelle botteghe e nelle birrerie genovesi.

Le Bighe del Bigo – Genova Segway Tours
Via al Porto Antico, 2
16128 Genova
Tel: +390100897269
info@genovasegway.it
www.genovasegway.it

Condividi

Per maggiori informazioni.
 +390100897269
info@genovasegway.it
genovasegway.it

I parcheggi più vicini sono Porta Siberia e Mercanzia.

Ricevi le nostre news

X