Calata Falcone Borsellino

La porta di ingresso sul mare.

Calata Falcone Borsellino situata all’ingresso pedonale del Porto Antico, tra il Bigo e l’Acquario di Genova, si affaccia direttamente sul mare ed è uno degli spazi dell’Area più frequentati dai visitatori.

Ombreggiata da grandi palme circondate da panchine in legno, è la meta ideale per rilassarsi, leggere un libro o semplicemente mangiare un panino in compagnia dei propri amici

È il punto di partenza dei Giri Turistici in Battello e della NaveBus il servizio via mare che collega Pegli con il Porto Antico.

Tra il mare e il centro storico.

Calata Falcone Borsellino è la location ideale per soddisfare tutte le esigenze nel settore dell’organizzazione di eventi business e leisure: presentazioni di prodotti, stand promozionali, manifestazioni sportive, fiere ed esposizioni.

Occupa una superficie di 4.000 metri quadrati e permette di scegliere tra un utilizzo parziale o totale dell’area.

La sua posizione, direttamente collegata alla Città e al Centro Storico, offre grande visibilità e permette di intercettare i flussi di cittadini, i numerosi turisti in visita all’Acquario, oltre che i crocieristi che sbarcano periodicamente a Genova dalle navi in Porto.

Condividi

4.000 mq
Utilizzo parziale o totale dell’area
Eventi business e leisure: presentazioni di prodotti, stand promozionali, manifestazioni sportive, fiere ed esposizion

Per maggiori informazioni contattaci: info@portantico.it

I parcheggi più vicini sono Acquario e Mercanzia

Ricevi le nostre news

X