Auditorium – Magazzini del cotone
Una sala di carattere.
Composto dalle due sale speculari Maestrale e Grecale collegate dal palcoscenico centrale, l’Auditorium ha una capienza di 1.480 posti ed è servito da un foyer attrezzato divisibile.
Inconfondibile per la particolare configurazione e l’architettura di pregio, è una sala dalla forte personalità: un valore aggiunto alle scenografie delle convention.
Grande attenzione è stata prestata alla resa acustica, anche con il particolare orientamento dei pannelli di legno di pero che rivestono le pareti. Qui si sono esibiti orchestre e artisti famosi.
L’auditorium è configurato con connessione Wi-Fi 6.
Articolata e flessibile
Il doppio sistema di pareti mobili fonoisolanti consente la divisione dell’Auditorium in due sale simmetriche e il loro utilizzo contemporaneo. La possibilità di variare la configurazione da sala plenaria a sale parallele e le numerose sale di varie dimensioni, è ideale per i congressi medici.
Spazi correlati
L’ampia superficie dei contigui Moduli garantisce la massima visibilità alle esposizioni e la possibilità di accomodare tutti i congressisti in uno spazio esclusivo per i servizi di catering.
Capienza
1.480 posti (poltrone fisse con ribaltina)
Divisibile in: Sala Maestrale (740 posti) e Sala Grecale (740 posti)
Visita l’auditorium
Utilizza il virtual tour per visualizzare e visitare l’auditorium in tutte le sue prospettive.
Naviga nello spazio, muoviti, misura: ti sembrerà di essere al suo interno.
Per ogni informazione aggiuntiva non esitare a contattarci.
Le immagini




Spazi congressuali
