Pista di pattinaggio su ghiaccio

La pista di pattinaggio riapre dal 4 febbraio 2023!

Ghiaccio sul mare.

La pista di pattinaggio del Porto Antico di Genova è l’unica in Italia dove potete pattinare sul ghiaccio con una panoramica vista mare.

Aperta da novembre ad aprile, la Pista di pattinaggio sul ghiaccio è uno dei luoghi di ritrovo invernali preferiti in città: qui potete divertirvi in compagnia degli amici, partecipare a uno degli eventi di animazione, oppure imparare ai corsi di pattinaggio pensati per ogni livello di esperienza (vai a fondo pagina per i contatti e le informazioni sui corsi).

Dotata di un moderno impianto di refrigeramento del ghiaccio, la Pista di pattinaggio sul ghiaccio del Porto Antico di Genova è sede degli allenamenti delle squadre agonistiche cittadine.

Attrezzata e sempre in movimento.

La pista di pattinaggio sul ghiaccio si trova sotto il tendone di Piazza delle Feste, la struttura ancorata al Bigo creata da Renzo Piano, che in inverno abbandona i panni di location per eventi per portare l’atmosfera di montagna direttamente a livello del mare.

Con dimensioni che competono con le più attuali piste alpine, la pista di pattinaggio sul ghiaccio ha a disposizione pattini di tutte le taglie per far divertire e imparare bambini e adulti.

Giorni e orari di apertura della pista di pattinaggio sul ghiaccio.

La pista di pattinaggio sul ghiaccio è aperta al pubblico dal lunedì alla domenica.

Tra un turno e l’altro una piccola pausa di mezz’ora permetterà di levigare nuovamente il ghiaccio, per farlo tornare come nuovo!

Orari e tariffe:

Pista di pattinaggio su ghiaccio: contatti utili

Pista di pattinaggio sul ghiaccio
Piazza delle Feste, Ponte Embriaco – Area Porto Antico

Gestione pista pattinaggio (pattinaggio libero):
ENGIEVENTS S.r.l.
Info Pista Genova
Mob: +393408923932 (diretto pista)
genovaghiaccio@gmail.com
www.genovaghiaccio.it

Condividi

I parcheggi più vicini sono Acquario e Porta Siberia.

Ricevi le nostre news