Piscina estiva

Un tuffo nellestate.

La piscina estiva all’aperto del Porto Antico di Genova è il posto ideale dove rinfrescarvi e fare un tuffo, rimanendo nel centro di Genova.

Situata all’inizio dei Magazzini del Cotone, la piscina estiva è facilmente raggiungibile a piedi dal centro storico oppure con l’auto, posteggiando in uno dei vicini parcheggi del Porto Antico.

Piscina estiva: nuoto, fitness, aquagym e immersioni.

Da giugno a inizio settembre, la chiatta sul mare si riempie di lettini, ombrelloni, asciugamani e buona musica in sottofondo.

Se volete prendere un po’ di sole in pausa pranzo, passare un pomeriggio con i bambini in un posto divertente e sicuro o soddisfare la vostra voglia di fitness, la piscina all’aperto è l’alternativa per un’estate in città.

Solarium e vasca per i bambini.

La piscina estiva offre anche un solarium e una vasca per i bambini: uno spazio dove i piccoli nuotatori potranno sguazzare e giocare liberamente.

Corsi di nuoto, aquagym e immersione.

Oltre alla libera balneazione, il personale della piscina organizza corsi di nuoto per tutte le età, aquagym per i più attivi e corsi d’immersione per i più avventurosi.

Feste private in piscina.

Inoltre, la piscina all’aperto del Porto Antico di Genova è una suggestiva e originale location per feste, compleanni serali e notturni. Per organizzare la vostra festa privata in piscina potete contattare telefonicamente il numero +393473246090.

Perido di apertura della Piscina estiva

La piscina estiva all’aperto del Porto Antico di Genova è attiva da giugno a settembre.

A.S.D Spazio Sport
Mob: +393452983744
www.piscinaportoantico.it

Condividi

I parcheggi più vicini sono Porta Siberia e Autosilo.

Ricevi le nostre news

X