SELEZIONE DIRETTORE GENERALE
TERMINE PER LE CANDIDATURE: ore 12.00 del 08/11/2023
AVVISO
Comunicazione relativa all’Avviso per la Selezione del Direttore Generale PORTO ANTICO di GENOVA S.p.A.
Il Consiglio di Amministrazione della Porto Antico di Genova S.p.A, considerato l’alto numero di domande di partecipazione alla selezione pervenute, ha deliberato che la Commissione esterna di Valutazione venga supportata dalla società Praxi S.p.A. nella fase istruttoria di disamina delle domande stesse. Null’altro viene modificato.
.........................................................
Il Consiglio di Amministrazione della Porto Antico di Genova S.p.A, ha stabilito, in deroga all’art. 7.1 dell’Avviso di selezione pubblicato, che il punteggio minimo per l’ammissione alla fase di “Valutazione delle candidature-Preselezione” (curata dalla Praxi S.p.A., e disciplinata ai comma da 7.3 a 7.7 del bando) sia modificato in 60/100esimi e che siano ammessi i primi 20 candidati pre-classificati con il punteggio più alto”. Null’altro viene modificato.
________________________________________________________________________________________________________________
SELEZIONE DI UN “ADDETTO AREA TECNICA” DA INSERIRE NEL SERVIZIO TECNICO
TERMINE PER LE CANDIDATURE: ore 12.00 del 06/10/2023
I requisiti richiesti, le responsabilità e i compiti sono indicati nell’avviso di selezione pubblicato di seguito:
AVVISO
Si precisa che la valutazione delle domande pervenute avverrà condizionatamente all’espletamento della procedura selettiva interaziendale ai sensi dell’art. 8 c. 2 del Regolamento delle Società Partecipate del Comune di Genova di cui si pubblica il seguente
AVVISO
- MOBILITA’ INTERAZIENDALE -